in ,

Isola dei Famosi 2016, Rita Dalla Chiesa: “Ho già scelto”

La conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, è stata intervistata nel programma radiofonico “Io le donne non le capisco”. Intorno alla figlia del compianto generale Dalla Chiesa giravano diverse voci riguarda una sua probabile partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice ha così risposto: “L’Isola credo sia il reality che amo di più in assoluto. Io amo il mare. Io ho già scelto, ma non si può dire.”

Rita Dalla Chiesa ha lasciato eludere che lei abbia già preso una decisione riguardo alla partecipazione al programma, ma per il momento non può parlare. Dopo questa intervista però, aumentano le probabilità di vederla nelle vesti di naufraga sull’Isola dei Famosi. Sarebbe una partecipazione illustre, inoltre la donna si metterebbe alla prova contro le insidie che riserva il programma.

Nella trasmissione “Io le donne non le capisco” è stata intervistata anche Fiordaliso, la quale ha quasi smentito una sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “L’Isola è una delle avventure più belle, ma c’è bisogno anche che i tuoi compagni ti siano vicini.”

carmen consoli tour 2016 teatri

Carmen Consoli Tour 2016, le date: l’artista torna a suonare nei teatri italiani

stragi parigi fumetto joann sfar

“Se Dio esiste”, Parigi dopo le stragi raccontato in fumetto firmato da Joann Sfar