in ,

Isola dei Famosi 2016: Rita Dalla Chiesa smentisce la sua partecipazione

Rita Dalla Chiesa interviene nuovamente ai microfoni di RadioRadio nel programma radiofonico “Io le donne non le capisco”. La conduttrice ha smentito la sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: “La settimana scorsa da voi avevo detto che la mia decisione l’avevo presa. Hanno capito tutti il contrario di quello che volevo dire. Io non credo di accettare, non credo di poter accettare. Ripeto: L’Isola dei Famosi è il reality che amo di più in assoluto, ma al momento ho altri progetti, quindi non posso abbandonare.”

Rita Dalla Chiesa chiarisce dunque la sua posizione in merito alla partecipazione al reality e le motivazioni che l’hanno spinta a rifiutare: “E’ un problema di priorità, la mia priorità sono mia figlia, mia nipote, la mia famiglia, le persone alle quali voglio bene.” L’Isola dei Famosi non avrà un personaggio della televisione importante come la figlia del generale Dalla Chiesa.

Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, invece, potrebbero esserci Simona Ventura, Pamela Prati, Eva Henger, Matteo Cambi, Marco Carta, Martina Stella e tanti altri ancora.

Verissimo signora si sente male

Verissimo puntata del 16 gennaio 2016: una signora si sente male in studio mentre parla Francesco Arca?

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 per tutti i lavoratori? Proposta della Nuova Sinistra