in

Isola Dei Famosi 2016: sbarca Claudia Galanti e l’ex compagno confessa

Per la seconda volta, il pubblico italiano ha modo di vedere Claudia Galanti come naufraga dell’Isola Dei Famosi. Mentre la showgirl prende parte all’undicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’ex compagno, nonché padre dei suoi figli, annuncia un lieto evento che spiazza coloro che seguivano la coppia formata da Claudia Galanti e Arnaud Minran. 

Chi è Mercedes Henger? La confessione shock della figlia di Eva

“Mr&Mrs Mimran” annuncia l’ex compagno di Claudia Galanti, appena sbarcata sull’Isola Dei Famosi 2016. Poche parole ma significative, quelle usate da Arnaud Minran per commentare la foto postata con la sua attuale compagna, ovvero Tamara Pisnoli. Non è tutto: subito dopo, la Pisnoli ha condiviso una foto che la ritrae con figlia Gaia, avuta da Daniele De Rossi.

Fino a quì, nulla di strano: ciò che porta al fatto che Tamara Pisnoli sia in dolce attesa è il cuore che Gaia forma con le sue mani, poste sul ventre della madre. I figli di Claudia Galanti, naufraga dell’Isola Dei Famosi 2016, avranno presto una sorellina o un fratellino?

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’importanza di Lentini

mara venier

Isola Dei Famosi 2016 inizio: Mara Venier non si smentisce, la gaffe