in ,

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura eliminata al televoto, quale futuro per lei?

Simona Ventura eliminata sull’Isola dei Famosi 2016. Non è bastato il carattere dimostrato, la fama e il carisma a far vincere al televoto SuperSimo che ha perso il duello con l’amico Stefano Orfei.

L’eliminazione ha sorpreso un po’ i fan di Simona Ventura, che consideravano la loro beniamina più famosa e molto più amata dal pubblico, rispetto all’avversario. Anche se Stefano Orfei ha dimostrato sull’Isola dei Famosi 2016 di essere dotato di una grande intelligenza, maturità e un carattere molto deciso, doti evidentemente molto apprezzate dagli appassionati dell’Isola dei Famosi 2016.

Simona Ventura ha perso per la seconda volta al televoto, la prima sconfitta l’ha dovuta registrare contro un naufrago molto amato da pubblico, Jonas Berami. In seguito al responso contro l’attore spagnolo la Ventura ha affrontato una settimana di solitudine a Playa Soledad, dove ha potuto elaborare il cocente abbandono della più affollata Playa Uva, ora la coriacea conduttrice come prenderà questa seconda eliminazione e soprattutto quale futuro professionale l’aspetta?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio pordenone news quarto grado

Omicidio Pordenone, avvocato famiglia Trifone: “Ruotolo va indagato anche per stalking”

Bryan Adams come Bruce Springsteen: annulla il concerto in Mississipi per protesta