in ,

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura riceve una sorpresa e scoppia a piangere

L’Isola dei Famosi 2016 la prossima settimana dovrà salutare Jonas Berami oppure Simona Ventura, finiti al televoto al termine della scorsa puntata. Per la regina della televisione italiana, tuttavia, le sorprese non sono finite: proprio ieri la Simo nazionale ha festeggiato 51 anni, per la prima volta negli ultimi tempi lontana dagli affetti più cari.

<<Isola dei Famosi 2016: paura per Simona Ventura>>

Come sorpresa di compleanno, dunque, Simona Ventura è stata trasportata a Cayo Paloma, dove l’attendevano dei fiori, una lettera e un tablet da parte del compagno Gerò. Emozionata e felicissima, la conduttrice è scoppiata in lacrime di fronte alle dolci parole del compagno e al videomessaggio registrato insieme ai figli.

“È il compleanno più bello della mia vita, grazie” a commentato la Ventura al settimo cielo, che ha proseguito festeggiamenti con una bottiglia di sputate condivisa con gli altri naufraghi. Tra poche ore, in seconda serata su Canale 5, il DayTime dell’Isola dei Famosi 2016 svelerà tutto l’accaduto e la commozione di Simona Ventura.

I dieci smartphone piu potenti 2016

I dieci smartphone migliori: i più potenti secondo AntTutu nel primo trimestre 2016

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: Elodie stona, piange e poi batte Cristiano