in

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura risponde a Rocco Siffredi su Facebook

Dopo il ritorno in Italia, Simona Ventura ha ripreso a vivere la sua quotidianeità, lontana dalle palme di Cayo Paloma, dai granchi e dai cocchi. Al ritorno dall’Isola dei Famosi 2016, l’ex naufraga ha trovato un dolce messaggio di Rocco Siffredi, concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi: “Forza Simona.Prima di partire ti ho dato solo un consiglio: sii te stessa. Brava Simona, tu sei te stessa. Lo sei stata all’inizio quando gli italiani non ti hanno amato e lo sei ora. Stai dimostrando chi è la vera Simona Ventura, una persona con due attributi così. Sei la persona più vera dell’Isola, gli italiani ti adorano”

QUI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Solo adesso però, Simona Ventura ha potuto leggere il messaggio di Rocco e l’ha risposto: “Grazie Rocco per le tue belle parole e i tuoi consigli da ex naufrago.” Le parole di Siffredi hanno rincuorato la Ventura, protagonista di un’avventura non del tutto positiva sull’Isola dei Famosi 2016. Il suo carattere forte si è scontrato con il gruppo più giovane dell’isola e questo atteggiamento non è piaciuto al pubblico.

La Ventura adesso è pronta a ritornare alla sua vita, composta dai suoi figli e dal suo compagno, Gerò, l’unico grande amore della sua vita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2016, ricordate Giada De Blanck e la prima edizione? Ecco come è cambiata

offerte

MyWind sms ricarica, Wind e una nuova comunicazione: tutto quello che dovete fare