in

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura servita e riverita su Playa Soledad?

L’eliminazione di Simona Ventura durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 ha decisamente destabilizzato gli equilibri creatisi tra i naufraghi del reality di Canale 5 nelle prime settimane di permanenza in Honduras. La conduttrice passata dall’altra parte della barricata, tuttavia, ha deciso di mettersi alla prova su Playa Soledad in completa solitudine, nonostante la delusione per lo scarso appeal avuto sul pubblico dell’Isola dei Famosi 2016.

<<Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura crolla su Playa Soledad>>

Momenti di sconforto e desolazione hanno colto Simona Ventura dopo appena pochi giorni di isolamento, ma a quanto pare ci sarebbe qualcosa che i fan del reality condotto da Alessia Marcuzzi non sanno. “Abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente” ” riporta il sito Dagospia, insinuando che Simona Ventura in realtà non sarebbe da sola sulla spiaggia della solitudine, bensì sia addirittura servita e riverita.

“Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…”  aggiunge il sito di gossip. Si tratterà però di vere indiscrezioni oppure di semplici pettegolezzi di corridoio infondati?

Fast and Furious 8 cast, Charlize Theron ci sarà: adesso è ufficiale

Ranking UEFA

Ranking UEFA classifica aggiornata: delusione Italia, Spagna irraggiungibile