in ,

Isola Dei Famosi 2016, sono tutti vincitori morali: parola di perdente

In onda la finale dell’Isola Dei Famosi 2016, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che ormai è giunto al termine. Sono rimasti in gara Jonas Berami, Mercedesz Henger e Giacobbe che ha appena vinto il televoto contro Paola Caruso. Visto che l’importante non è vincere ma partecipare, tutti i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2016 sono vincitori morali.

Ebbene sì, come ogni perdente giustificherebbe la sua sconfitta, anche i naufraghi eliminati durante le puntate precedenti dell’Isola Dei Famosi 2016 hanno detto la stessa identica cosa: “L’Isola ti insegna a vivere più intensamente. Mi sento cambiato e” potete continuare voi la frase, se avete visto almeno cinque minuti dell’Isola Dei Famosi 2016. I naufraghi che hanno voluto intraprendere quest’avventura ai limiti del trash sono pronti a tornare alla loro vita reale: Mercedesz Henger forse farà gare di nuoto, Cristian Gallella sposerà Tara Gabrieletto e da quì ad allora non si farà che parlare di loro, talentuosi vincitori morali.

Si può dire lo stesso di Alessia Reato. Alessia Reato who? L’Isola Dei Famosi 2016 ha regalato momenti di gloria ai concorrenti. Non solo, l’esperienza da naufrago ha sensibilizzato tutti loro, plasmando la loro anima nel profondo. Ora che i riflettori dell’Isola Dei Famosi 2016 si spengono e i concorrenti tornano nel buio, che gliene importa a loro della fama? Sono belli dentro.

malore Andrea Preti

Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti fa preoccupare Mara Venier: malore in diretta?

Isola dei Famosi 2016, Gracia lato b: la confessione in diretta