in ,

Isola dei Famosi 2016, Stefano Orfei contro Marco Carta: accuse e strategie

Prima Andrea Preti, poi Stefano Orfei. La puntata dell’Isola dei Famosi 2016 di questa sera, 25 Aprile 2016, è sicuramente stata ricca di colpi di scena e di novità. A farne le spese, più di tutti, è stato Marco Carta, l’ex vincitore di Amici, il talent di Maria De Filippi. Il cantante è stato attaccato prima da Andrea Preti, giunto in studio abbastanza arrabbiata e deciso a raccontare tutto e poi da Stefano Orfei che, approdato anche lui davanti ad Alessia Marcuzzi, dopo aver salutato la moglie, ha confermato il racconto di Preti aggiungendo qualche particolare e chiedendo a Simona Ventura, che aveva zittito lo stesso Preti, di aggiungere la sua voce al coro e confermare ciò che stava dicendo.

Secondo il racconto di Stefano Orfei, infatti, Marco Carta è stato un abilissimo stratega. Lo stesso Orfei ha ammesso di averlo coperto quando Preti ha svelato parte delle strategie studiate con Simona Ventura, ma ha anche spiegato come la conduttrice non avesse nessuna colpa specificando che era Marco Carta a chiedere di essere mandato al televoto contro Cristian Galella o Jonas Berami perché sapeva che i suoi fan lo avrebbero sostenuto, sapeva che grazie alle persone che lo seguono da tempo avrebbe avuto una certa forza e avrebbe potuto, sempre secondo lui, battere gli avversari.

Stefano Orfei ha poi specificato meglio qualcosa raccontato in malo modo dallo stesso Preti dicendo che Marco Carta ha avuto paura che in una delle precedenti puntate potesse andare in onda un filmato di lui che parlava male degli altri naufraghi, sottolineando come le immagini ci siano, ma manchi l’audio perché le persone erano controvento e le telecamere non sono riuscite a carpire le frasi dette, hanno solo immortalato Carta, Orfei e Preti davanti al fuoco. Orfei non ha detto che Marco Carta abbia chiesto alla produzione di cancellare le immagini, così come aveva detto Andrea Preti, sollevando una rivolta popolare, ma ha detto comunque che Carta aveva sparlato di alcuni compagni d’avventura e si era preoccupato del filmato non sapendo che l’audio non era stato catturato.

E’ crollato il castello di Carte? Come si muoveranno i fan del cantante ora? Alessia Marcuzzi e Simona Ventura hanno cercato, insieme a Mara Venier, di placare la rabbia di Andrea Preti e Jonas Berami aggiungendo che le strategie sono sempre esistite e sempre esisteranno in programmi come questo perché fanno parte della natura stessa del gioco.

WhatsApp web pc oroscopo: conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Isola dei Famosi 2016

Isola dei famosi 2016 nominations 25 aprile 2016, Paola Caruso contro Marco Carta ecco tutte le motivazioni