in ,

Isola dei Famosi 2016: svelati i nomi dei primi tre naufraghi ufficiali

Dalle voci di corridoio, alle conferme ufficiali: il cast dell’Isola dei Famosi 2016 è quasi al completo. Si è fatto un gran parlare dei probabili naufraghi di questa nuova edizione del reality di Canale 5, che lo scorso anno ha incoronato come vincitrici le esplosive Donatella. Così dopo Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez, arrivano personaggi altrettanto chiacchierati e in primo piano.

<<Isola dei Famosi 2016: la escort trans Efe Bal parteciperà al programma>>

Propio in questi istanti, i profili social dell’Isola dei Famosi 2016, hanno dato l’annuncio dei  primi tre naufraghi ufficiali“E’ stata la primadonna del Bagaglino. Diventerà la primadonna dell’isola? In Honduras ci sarà anche Pamela Prarti” si legge su Facebook, insieme ad uno scatto della famosa soubrette“Riuscirà a domare le belve feroci che si ritroverà accanto sull’isola? In Honduras sbarcherà Stefano Orfei Nones” sarà presente persino il figlio della regina del circo italiano Moira Orfei, scomparsa lo scorso novembre a 84 anni.

Ha infine vinto il ballottaggio con il collega cantante di Amici, Marco Carta: “Stavolta “L’acqua in cui si tufferà” sarà quella del Mar dei Caraibi… È ufficiale: Marco Carta sarà un naufrago dell’Isola!”. Quali saranno i prossimi nomi ad essere svelati? Chi si unirà al terrazzo formato da Pamela Prati, Stefano Orfei Nones e Marco Carta?

Italia on the road: viaggio alla riscoperta di un paese che non c’è più

Giulia Di Sabatino

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: dalla foto sbagliata all’appello della madre passando per la stalker che tormentava la donna