in

Isola dei Famosi 2016: Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia?

Si sapeva che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sarebbero stati la coppia più chiacchierata dell’Isola dei Famosi 2016. Prima della partenza per l’Honduras, Maria De Filippi, all’interno del programma Uomini e Donne, consigliò a Tara di stare lontana dalla televisione, anzi, di spegnerla e aspettare Cristian al suo ritorno. L’ex corteggiatrice invece, è sempre presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2016 e spesso si difende in procura dalle accuse che le vengono fatte.

Il settimanale Novella 2000, intanto, lancia una nuova indiscrezione: secondo loro Tara Gabrieletto avrebbe tradito Cristian Gallella dietro le quinte dell’Isola dei Famosi 2016 con il fidanzato di Gracia de Torres, anche lui sempre presente negli studi Mediaset. Questa però, non è né la prima né l’ultima notizia che fuoriesce sulla coppia TaraCristian.

Per adesso sono solo voci di corridoio, indiscrezioni per alimentare il gossip, come quelle che dicono che il loro matrimonio sarebbe solo un’invenzione mediatica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sopracciglia 2015 rihanna

Rihanna Calvin Harris This is What you Came for, il nuovo singolo 2016 è online

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: un’eleganza inusuale