in

Isola dei Famosi 2016: Tara sporge denuncia e difende la sua relazione con Cristian

Tara Gabrieletto, compagna di Cristian Gallella, naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, ha sporto denuncia contro chi ha osato mette in pericolo la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne e le loro future nozze. La ragazza vicentina ha pubblicato sui suoi account social una foto del verbale, ma ha preferito cancellare il nome della persona denunciata. Tale scatto, poi sparito, ha scatenato i commenti dei fan e degli esperti di gossip e aperto varie ipotesi.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Secondo alcuni la denuncia potrebbe essere stata sporta da Tara Gabrieletto nei confronti del portale Dagospia, il quale ieri ha pubblicato un articolo su Cristian Gallella parlando di una presunta amante del naufrago. Un flirt, cioè, che, sempre secondo Dagospia, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe avuto prima della partenza dell’Isola dei Famosi 2016 e che avrebbe scatenato la crisi di coppia e facendo in modo che matrimonio venisse rinviato. Così come Dagosipia, però, potrebbero esserci anche altri siti o riviste ad aver scatenato le ire di Tara Gabrieletto. Secondo altri, invece, Tara potrebbe aver denunciato due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi per quanto accaduto ultimamente, ma anche altri soggetti rei di aver diffamato lei ed il suo compagno.

La compagna del naufrago del reality condotto da Alessia Marcuzzi ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a negare ogni possibile tradimento suo o di Cristian Gallella, rilegato ancora in Honduras ed impossibilitato a difendersi, e a sostenere che la loro, nonostante qualche piccola crisi, è una coppia solida ed unita, una coppia che non vede l’ora di sposarsi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ciao Darwin 2016 Madre Natura

Ciao Darwin 7, Madre Natura: chi farà innamorare Luca Laurenti e Paolo Bonolis questa sera?

taylor swift shock

Taylor Swift e Calvin Harris, la pop-star ammette: “Così scappo dai paparazzi”