in

Isola dei famosi 2016, tra Paola Caruso e Marco Carta c’è del tenero? Ecco cosa è successo

C’è anche del tenero sull’Isola dei Famosi 2016, reality show in onda sulle frequenze Mediaset e che, ogni lunedì sera, fa registrare numeri auditel da capogiro. A Cayo Paloma, isolotto dell’Honduras, due concorrenti in particolare sembrano trovare la giusta intesa: si tratta di Marco Carta, cantante, e di Paola Caruso, showgirl. I due, come si è visto nel corso dell’appuntamento con il “dayafter”, si sono lasciati andare ad attimi particolarmente intimi ed affettuosi con una rivisitazione, del tutto particolare, dell’epica scena di “Ghost”, film romantico con Demi Moore e Patrick Swayze.

RESTA AGGIORNATO SUL MONDO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Ma cosa è successo tra Marco Carta e Paola Caruso? Mentre i due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 si trovavano alle prese con l’impasto delle pagnotte, la show-girl ha chiesto al cantante di poter dimostrare le sue capacità artistiche: “Cantami una canzone, oggi ancora non lo hai fatto” ha detto Paola Caruso; l’ex vincitore del Festival di Sanremo, allora, ha iniziato a intonare alcune strofe di “Unchained Melody”, colonna sonora proprio di Ghost. La bravura di Marco Carta ha emozionato così tanto Paola Caruso che, alla fine dell’esibizione, si è messa a piangere e ha confidato: “Così mi fai commuovere.”

COMMENTA LA NOTIZIA CON LA NOSTRA COMMUNITY SOCIAL!

Insomma, tra i due sembra esserci un feeling del tutto particolare e, durante la notte, Paola Caruso insieme agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 ha affrontato il tema su come dovrebbe essere il suo uomo ideale. “Io la prima cosa che guardo – ha detto la showgirl calabrese – sono i denti, la dentatura per me è fondamentale e deve essere assolutamente moro e con la barba.”

Mariano Catanzaro Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco i corteggiatori che potrebbero partecipare a Temptation Island 3

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Napoli, ragazzo ucciso sotto gli occhi della fidanzata: freddato con 7 colpi alla testa