in

Isola dei Famosi 2016 ultime novità: Paola Caruso vuole conquistare Andrea Preti?

Sull’Isola di Famosi 2106 nel luogo dove i concorrenti vivono senza veli, Playa Desnuda, Paola Caruso è ora più libera di poter conquistare Andrea Preti?. La Bonas dopo la partenza per Capo Paloma di Gracia De Torres non avrebbe più avversarie in campo. Parlando della sua amica spagnola Andrea Preti ha affermato: “Se ne sono andate persone importanti, vere…”.

Mentre la Caruso per nulla malinconica ha avuto parole sarcastiche per la nostalgia del modello: “Andrea ha pianto? Io piango tutti i giorni, piangiamo perché lottiamo contro i nostri mostri” e poi ha aggiunto: “Poi non faccio un c***o? Secondo me pensava di andare lui a Cayo Paloma: per questo ci è rimasto male!”. Ma Preti è sempre più convinto che Paola fosse in competizione con la De Torres: “Paola vedeva Gracia come un peso, secondo lei ora che si è tolta di torno posso cadere tra le sue braccia, è il suo sogno. Ma io e Gracia siamo due anime pure e ci completavamo“.

Da Capo Paloma dal canto suo Gracia De Torres, ormai “rivestita” fa sapere: “Giacobbe e soprattutto Andrea mi mancheranno perché erano il mio appoggio, il mio sostegno. Farò di tutto per farli portare qua“. Paola e Andrea in parte hanno cercato di chiarirsi e la showgirl ha anche cercato di scusarsi: “Secondo me siamo partiti col piede sbagliato, perché io sono forte e voglio comandare, ma non potevo costringerti… ti chiedo scusa”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

pomeriggio 5 mercedesz henger

Isola Dei Famosi 2016 Mercedes Henger: il perché del cognome della madre

Strade del vino in Toscana

Pasqua 2016: gli eventi in Toscana da non perdere, tra relax e gusto