in ,

Isola Dei Famosi 2016: un finalista del Grande Fratello tra i concorrenti, l’annuncio

Conclusa l’avventura del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in prima serata nel suo ruolo di conduttrice: l’Isola Dei Famosi 2016 prenderà il via a marzo, con tutti i dettagli che hanno conquistato il pubblico dell’edizione precedente ma, soprattutto, con non poche novità. Tra i concorrenti, inoltre, ci saranno volti che gli italiani hanno visto in un altro reality, il Grande Fratello.

Dopo le voci di corridoio che vogliono Federica Lepanto come concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016, arriva una notizia ufficiale: mentre non esiste una conferma per quanto riguarda la partecipazione della vincitrice del Grande Fratello, sul profilo di uno dei finalisti si legge un annuncio. Sarà Kevin il volto già noto grazie all’esperienza del Grande Fratello, che partirà per partecipare all’Isola Dei Famosi 2016.

“Sicuramente non sono abbastanza VIP, ma sarebbe una esperienza assai costruttiva, educativa e surreale che potrebbe portarmi alla miglior conoscenza di me stesso”, scrive Kevin sul proprio profilo Instagram, confermando la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi 2016.

Isola dei famosi 2016 anticipazioni: ci sarà il Dopoisola con Chiambretti

Grignani ubriaco

Gianluca Grignani Bari: ubriaco a Capodanno? Le parole di Gigi D’Alessio