in ,

Isola Dei Famosi 2016 vincitore: Giacobbe Fragomeni ha trionfato

Si è conclusa la finale dell’Isola Dei Famosi 2016, che ha visto trionfare Giacobbe Fragomeni. Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, il pugile che ha attraversato momenti difficili nella vita ha portato a casa il miglior risultato: il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 ha voluto che vincesse lui, tra alti e bassi che hanno caratterizzato il suo percorso.

Sono tutti vincitori morali: parola di perdente

Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola Dei Famosi 2016. In studio, anche Mara Venier e Alfonso Signorini hanno espresso la loro opinione: “I suoi occhi parlano” ha detto l’opinionista, mentre Mara Venier ha sottolineato quanto l’Isola Dei Famosi 2016 rappresentasse per Giacobbe Fragomeni un nuovo punto di inizio.

Jonas Berami si scusa in diretta durante la finale dell’Isola Dei Famosi 2016

Il secondo classificato dell’Isola Dei Famosi 2016 è Jonas Berami, l’ex attore de Il Segreto e tronista di Uomini e Donne che ha partecipato al programma per provare nuove emozioni. Il suo amico Bosco è un punto fermo di questa edizione dell’Isola Dei Famosi: con la sua ironia e la sua simpatia ha conquistato proprio tutti gli italiani.

shopping

Siti e app shopping online abbigliamento, scarpe, borse e vestiti: le migliori per comprare, vendere e organizzare il guardaroba

Blindspot facebook

Programmi tv stasera 10 Maggio 2016: Felicia Impastato e Blindspot