in ,

Isola Dei Famosi 2016 vs Pechino Express: l’adventure game che vince

“Ha dichiarato la totale supremazia di Pechino Express rispetto all’Isola dei Famosi. Questa non è altro che l’ennesima conferma che io sia le REGINA INCONTRASTATA dei reality e Coccoh il mio nerboruto maggiordomo” scherza Antonio Andrea Pinna che, insieme a Roberto Bertolini, ha vinto la precedente edizione di Pechino Express.

Se Pinna potrebbe essere di parte, il pubblico italiano non lo è di certo: tra l’Isola Dei Famosi e Pechino Express, i telespettatori preferiscono l’adventure game di Rai e Magnolia. Senza cibo, senza un posto in cui dormire e i continenti da scoprire contro un’isola paradisiaca, del riso, cocco, il fuoco e una tenda: non è il ritratto di un quartiere degradato alle porte di una periferia, ma sono le condizioni alle quali sono sottoposti i concorrenti, ovvero i viaggiatori di Pechino Express e i naufraghi dell’Isola Dei Famosi.

Ad alimentare le preferenze del pubblico italiano arrivano le puntuali “trashate” dell’Isola Dei Famosi 2016: senza andare troppo indietro, ricordiamo il malore di Simona Ventura e di Eva Henger, le lacrime di Alessia Marcuzzi, in panico per Mercedesz, e il seno allo sbaraglio di Paola Caruso, il tutto è andato in onda durante la scorsa diretta del reality.

Settebello Torneo Olimpiadi Rio

Pallanuoto, torneo qualificazione Rio 2016: il Settebello batte l’Olanda 11-5

giorgio manetti

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti e la sua donna ideale che non si trova