in

Isola dei Famosi 2017: ecco i 10 gossip che nessuno sa sui naufraghi

Nella puntata odierna di Verissimo, il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017Raz Degan, ha affrontato faccia a faccia tutti i suoi ex compagni d’avventura. L’israeliano, inoltre, ha svelato 10 gossip sui naufraghi che fino ad adesso nessuno conosceva.

1 – Alcuni naufraghi avevano un cellulare sull’isola, ma dei presenti solo Giacomo Urtis ed Eva Grimaldi hanno confessato. L’attrice ha aggiunto: “Alziamo tutti le mani”

2 – Alla domanda “Sull’Isola dei Famosi 2017 è scoppiato l’amore tra due naufraghi?”, Raz Degan ha risposto: “L’unico vero amore è stato quello tra me e…” L’israeliano ovviamente ha lasciato intendere Paola Barale

3 – Simone Susinna e Dayane Mello avevano progettato di far nascere una storia d’amore sull’Isola dei Famosi per andare avanti nel gioco. Il giovane modello ha poi aggiunto: “Non posso nascondere che c’è una forte attrazione fisica.” 

4 – Prima di tornare in Italia, Raz Degan è stato morso al ginocchio da un cane: “Ho sbagliato perchè non ho pensato che i cani in branco possono essere molto pericolosi. Mi è andata molto bene.” 

5 – Nathalie Caldonazzo aveva con sé il fondotinta, ma poi ha confessato: “Era una sorta di crema solare che mi serviva per il viso.” 

6 – I naufraghi sull’Isola dei Famosi litigavano per il bagnoschiuma, dato che quella in dotazione non bastava per tutti

7 – Eva Grimaldi rubava il riso degli altri naufraghi di notte

8 – Dopo la vittoria finale Raz Degan ha chiamato Leonardo Di Caprio ed è stato due ore in videochiamata con Paola Barale

9 – Raz Degan, insieme ad altri quattro naufraghi, prima dell’inizio del reality sono stati in una discoteca honduregna fino alle sei del mattino: “Ci siamo preparati per la diretta con un bicchiere di vino” Ha confessato l’israeliano

10 – A Samantha De Grenet sono stati rubati gli effetti personali. L’ex naufraga ha confessato: “Speravo riuscissi ad averli indietro, ma alla fine non sono tornati.” 

> LEGGI LE INTERVISTE AI NAUFRAGHI DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

 

Diretta GP Malesia dove vedere in tv e streaming

Formula 1 2017 GP Bahrain qualifiche griglia di partenza: Bottas in pole, Vettel terzo

Alberto Filosa era latitante a Capo Verde: arrestato