in

Isola dei Famosi 2017: il flirt fra due naufraghi, ecco chi

Isola dei Famosi 2017: un nuovo amore

Pare che quanto sta succedendo alle Honduras stia suscitando non poco scalpore. I naufraghi dell’Isola infatti paiono starsi dando parecchio da fare, soprattutto in campo amoroso. I rumors parlano di un colpo di fulmine tra due naufraghi di questa edizione dell’Isola. Le indiscrezioni ormai scorrono a fiumi a riguardo, tanto che pure gli altri concorrenti del reality sembrano aver notato questa improvvisa intimità fra i due partecipanti.

Isola dei Famosi 2017: Moreno e Malena

Si tratterebbe di Moreno Donadoni, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e della pornostar Malena (Filomena Mastromarino). Proprio questa potrebbe essere la coppia che nascerà nel corso di questa edizione de L’Isola Dei Famosi. I due del resto sono chiacchieratissimi e Malena ha già fatto molto parlare di sé. Questa la frase lanciata da Massimo Ceccherini al rapper: “Va bene che sei innamorato, ma qui c’è da fare…“.

Isola dei Famosi 2017: l’opinione di Cecilia Rodriguez

Non sembra essere molto interessata all’Isola dei Famosi invece Cecilia Rodriguez. L’ex naufraga infatti ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui lancia una frecciatina ai protagonisti: “Non credo che la seguirò. Non ci sono personaggi interessanti. Credo che L’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane. Ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire nello spettacolo“.

Maldestro Canzone Per Federica Testo Sanremo 2017: il singolo della Nuova Proposta

Tommaso Pini Cose che danno ansia Testo Sanremo 2017: il singolo dell’artista fiorentino