in

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato, ecco chi è (FOTO)

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra torna single

L‘Isola dei Famosi 2017 sta facendo decisamente discutere per via delle varie relazioni di odio e amore fra i partecipanti. La prossima puntata andrà in onda con un cambio di programmazione importante: la messa in onda avverrà infatti martedì 28 febbraio 2017 alle 21:10 su Canale 5, anziché il lunedì. Nel frattempo il televoto della settimana ha subito uno stop poiché il naufrago Massimo Ceccherini ha infatti scelto di ritirarsi dal reality. I rumors del momento però non riguardano solo lui, ma anche la bellissima Giulia Calcaterra la quale è stata appena lasciata dal fidanzato.

Isola dei Famosi 2017: i motivi dell’addio

All’interno del reality Giulia Calcaterra si sta facendo conoscere grazie alla tenacia nelle prove fisiche alle quali si presta. La giovane ha infatti lasciato spesso il pubblico senza parole per via delle sue performance. Giulia però deve affrontare una sfida che non ha a che fare con l’isola: è stata appena lasciata dal fidanzato Diego Dario e la cosa è emersa in seguito al rifiuto del ragazzo di andare come ospite nello studio della trasmissione. Giulia Calcaterra prima di naufragare sull’Isola dei Famosi 2017 aveva infatti promesso al compagno che avrebbe dormito da sola, promessa che però non ha mantenuto.

Isola dei Famosi 2017: chi è Diego Dario

Giulia Calcaterra dorme infatti spesso con Simone Susinna, cosa che non dev’essere andata giù al compagno. Diego Dario è un’istruttore subacqueo a cui l’ex velina è legata da oltre due anni. Pare che i due si siano conosciuti in Australia e insieme, nel 2015, hanno vissuto una stupenda avventura nella Thailandia. Sarà veramente un addio definitivo?

FRATELLO MORTO VALERIO STAFFELLI

Valerio Staffelli morto il fratello: grave lutto per l’inviato di Striscia la notizia

Formula 1 2017 McLaren nuova vettura, prime immagini ufficiali della MCL32 [FOTO]