in ,

Isola dei Famosi 2017: 5 momenti che non dimenticheremo di questa edizione [FOTO]

Isola dei Famosi 2017, siamo all’atto conclusivo. Domani, mercoledì 12 aprile 2017, si decreterà il vincitore della dodicesima edizione. Il favorito? Raz Degan. Insieme a lui in finale anche Simone Susinna, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Malena La Pugliese. Ma che Isola dei Famosi 2017 è stata? Quali sono stati i momenti più emozionanti? Ne abbiamo scelti 5 per celebrare la dodicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e spalleggiata da Vladimir Luxuria.

—> Tutto su Isola dei Famosi 2017

  • 1. Il litigio Massimo Ceccherini – Raz Degan – Moreno Donadoni

L’Isola dei Famosi 2017 è sempre stato un reality show celebre per i suoi litigi storici. Questa edizione, in tal senso, ha peccato parecchio. Non fosse altro per due fazioni schierate fin dal principio: da una parte il solitario Raz Degan, dall’altra il resto del gruppo. A inizio percorso uno dei favoriti alla vittoria finale era Massimo Ceccherini: il comico toscano, con la sua simpatia, faceva divertire il pubblico da casa. Poi, però, il fido compagno di Leonardo Pieraccioni ha detto basta: una frase di troppo detta – forse – da Raz Degan a Moreno Donadoni sulla moglie di Ceccherini non è andata giù. Il rapper ha spifferato tutto all’attore che ha deciso di lasciare l’Isola in Honduras. Raz si è scagliato contro Moreno. Insomma, come direbbero a Striscia La Notizia… “spettegules”!

Massimo Ceccherini contro Raz Degan

—> Perché vincerà Raz Degan

  • 2. Rocco Siffredi svela le carte di Samantha De Grenet

Tanti ospiti all’Isola dei Famosi 2017 durante questa edizione. Una carta giocata dalla produzione con la speranza di poter risollevare gli ascolti. E ogni tanto il risultato è stato anche positivo. Per esempio, l’arrivo di Rocco Siffredi ha portato un po’ di pepe su un gruppo statico e privo di mordente. L’attore ha rivelato i veri piani di Samantha De Grenet trovando anche l’appoggio di Raz Degan. Da quel momento in poi il regno della “regina”, come l’ha definita il naufrago israeliano, non ha più avuto certezze…

—> Samantha De Grenet si racconta a UrbanPost

  • 3. Il Coming-Out di Eva Grimaldi e l’arrivo di Imma Battaglia

Momento emozionante all’Isola dei Famosi 2017. Eva Grimaldi, durante una delle primissime puntate dell’edizione 2017 chiede a Nathalie Caldonazzo – eliminata – di salutarle la sua super-amica Imma Battaglia. “Salutami Battaglia”. Una frase sibillina non sfuggita a Vladimir Luxuria, grande amica della stessa attivista politica napoletana. Ed è così che qualche settimana più tardi, per fare un regalo a Eva Grimaldi, in Honduras è arrivata la stessa Imma. Emozioni fortissime per tutta la settimana, fin quando non è scattato il bacio.

eva grimaldi e imma battaglia

 

  • 4. Paola Barale e Raz Degan: l’amore che fa sognare

Altro momento romantico sull’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan e Paola Barale, una storia che ha sempre appassionato i rotocalchi di cronaca rosa e che con questo reality show sembra aver ritrovato linfa vitale. Un amore mai finito, come testimoniano le immagini che Raz e Paola ci hanno regalato in Honduras. I commenti della Barale su Instagram fanno sempre ben sperare i fan di questa coppia. Cosa succederà da giovedì, dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2017?

  • 5. I naufraghi e lo specchio: che “brividi”

L’emozione di ogni anno. Anche l’Isola dei Famosi 2017 ha regalato parecchie emozioni quando si è trattato di andarsi a vedere allo specchio dopo tanto tempo. Da Giulio Base, capace di perdere oltre 10 chili, a Raz Degan che ha asciugato ancor di più il fisico facendo impazzire gli ormoni delle fans. Mentre Samantha De Grenet ha commentato: “Adesso devo assolutamente rassodare…”

Giuseppe Rossi infortunio

Giuseppe Rossi infortunio, rottura del crociato confermata ma lui su Facebook: ‘Tornero’

Pasqua 2017: 10 ricette dolci e buonissime da provare in giro per l’Italia [FOTO]