in ,

Isola dei Famosi 2017: 5 motivi del perché vincerà Raz Degan [FOTO]

Isola dei Famosi 2017 atto finale, mercoledì 12 aprile 2017 andrà in onda la finalissima della dodicesima edizione del reality show in Honduras. Sabato, poi, sarà festa a Verissimo. Ma prima bisogna scoprire chi sarà il vincitore: chi avrà la meglio tra Simone Susinna, Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena Pugliese? Il pubblico sembra non aver dubbi: vincerà Raz Degan. Ecco 5 motivi per cui il successo del naufrago sarebbe meritato.

—> Tutto sul mondo dell’Isola dei Famosi 2017

  1. Raz Degan non ha “giocato”

Potrebbe sembrare un controsenso: in un gioco, non si gioca. Ma in questo caso, secondo il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 è proprio così: Raz Degan in Honduras non ha giocato. Ovvero, non ha attuato strategie, né piani con secondi fini. Ha sempre affrontato, dal primo giorno di questa avventura, l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2017 come una prova di vita. Non tutti sono d’accordo. Samantha De Grenet, per esempio, ha sottolineato come Raz Degan sia stato il vero stratega.

—> Samantha De Grenet: “Raz è uno stratega”

  • 2. Raz Degan ha vinto tutte le nomination

Perché deve vincere Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017? Perché lo ha già fatto, anche qualora non dovesse essere ufficialmente lui il vincitore di questa edizione. Da inizio avventura, per oltre 60 giorni, è andato perennemente in nomination. Isolato dal resto del gruppo, anche per sua spontanea volontà, il naufrago israeliano ha sempre superato le prove del televoto a pieni voti. Ci sono finalisti che, invece, per strategia non hanno mai provato il brivido di finire in uno scontro finale.

isola dei famosi 2017 raz degan

  • 3. Raz Degan e la sua storia con Paola Barale

Perché Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017 ha regalato anche una piccola speranza d’amore per tutti gli inguaribili romantici. In Honduras è riscoppiato – almeno ufficialmente – l’amore tra il naufrago israeliano e la super-bionda Paola Barale. E la curiosità su come evolverà questa ritrovata storia d’amore è tanta. Sarà davvero amore? I giorni trascorsi insieme da Raz e Paola sono stati i più seguiti sull’Isola dei Famosi 2017.

  • 4. Raz Degan e la capacità di fare audience

Perché dovrebbero tifare per lui anche gli autori dell’Isola dei Famosi 2017. Se la dodicesima edizione non è colata a picco in termini di seguito e audience è anche e soprattutto merito di Raz Degan. Con le sue polemiche, i suoi scontri, i suoi slang, le sue etichette da affibbiare agli avversari in Honduras, hanno fatto divertire il pubblico e far registrare numeri d’alta quota agli hashtag social dedicati all’Isola dei Famosi 2017. 

—> Ascolti TV: i dati dell’Isola dei Famosi 2017

  • 5. Raz Degan e il suo sorriso

Ultimo motivo: perché veder vincere Raz Degan potrebbe significare vederlo sorridere.

stefano bettarini raz de gan

 

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: al via i pagamenti peer-to-peer? Ecco le prime limitazioni per gli utenti

cirò marina omicidio in strada

Fermo: arriva al pronto soccorso con un coltello piantato in fronte, grave 15enne