in ,

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi in mutande durante la diretta: imbarazzo in studio (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi protagonista involontaria di un siparietto bollente ieri 12 aprile durante la finalissima del reality, che ha visto trionfare l’ex modello israeliano Raz Degan.

>>> LEGGI TUTTO SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<<

Stupore tra il pubblico quando l’inviato de L’Isola Stefano Bettarini ha fatto ingresso in studio e, forse un po’ troppo travolgente ed impetuoso nel salutare la conduttrice, prendendola in braccio ha fatto sollevare il già micro abito della Marcuzzi. Complici l’euforia e l’entusiasmo, la showgirl è rimasta quasi in mutande.

Ecco le foto del concitato momento:

L’intimo in bella vista e l’imbarazzo in studio: anche se l’inquadratura della telecamera si è subito spostata, i telespettatori da casa e collegati sui social sono riusciti ad immortalare il siparietto, tanto che gli screen shot del momento imbarazzante sono finiti subito sui social e ricondivisi dagli utenti in tempi record.

Ci ha pensato Vladimir Luxuria a gettare acqua sul fuoco esclamando: “Puoi sempre dire ‘La tengo como todas’ …!”, con chiara allusione alla nota battuta fatta da Laura Pausini, protagonista qualche tempo fa di un episodio simile sul palco, alla fine di un concerto.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pronostici Europa League

Pronostici calcio Europa League 2016-2017, consigli scommesse 13 aprile

dote scuola 2017 2018 regione lombardia, dote scuola 2017 scadenza, dote scuola 2017 domanda, dote scuola 2017 requisiti, dote scuola 2017 a chi spetta, dote scuola 2017 come richiederla,

Dote Scuola 2017/2018 Regione Lombardia: a chi spetta, requisiti, domanda e scadenza