in ,

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi svela: “Raz trionfo annunciato, ora voglio Maradona”

L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa da due giorni ed è tempo di tirare bilanci. Alessia Marcuzzi lo fa in una lunga intervista a Il Giornale e rivela di essersi talmente divertita da ricandidarsi: “Per la prossima edizione, sono già pronta.” Sì, ma prima si deve andare con ordine. E il commento della conduttrice su quanto visto all’Isola dei Famosi 2017 non lascia spazio a dubbi: “Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan.” 

—> Tutto su Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi ha avuto delle preferenze fin da subito perché ha visto l’Isola dei Famosi 2017 non solo con gli occhi della conduttrice ma anche della spettatrice: “All’inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz.” Alessia Marcuzzi è rimasta sorpresa da Simone Susinna: “Non mi aspettavo che Susinna arrivasse alla fine, ha dimostrato grande grinta. All’inizio pensavo fosse il tipico bello che non balla, ogni tanto io e Luxuria lo prendevamo un po’ in giro per questo. Poi ha cominciato a tirare fuori le unghie ed è arrivato in finale. Mi sono detta, su di lui mi ero sbagliata.”

—> Raz e Paola: amore al capolinea?

E poi rivela due nomi per L’Isola dei Famosi 2018. Se Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice non ha dubbi: vorrebbe Luciana Litizzetto e Diego Armando Maradona. “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?”

Raz Degan e Paola Barale è già finito l’amore? Ecco cosa è successo dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2017

Diretta Angers – PSG dove vedere in tv e sul web gratis 33a giornata di Ligue 1