in

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini accusato di violenze e lesioni dall’ex fidanzata

Il modello Andrea Marcaccini, appena sbarcato in Honduras perché naufrago a L’Isola dei Famosi edizione 2017, in onda su Canale 5, è stato oggetto di gravissime accuse: presunte violenze e lesioni ai danni della ex fidanzata.

La 21enne Daniela De Jesus, top model di origine messicana, ha infatti rilasciato una intervista al settimanale Chi, denunciando presunti maltrattamenti ricevuti dal modello. A detta della ragazza la loro love story sarebbe finita “la scorsa estate quando mi ha picchiata”. Daniela lo avrebbe addirittura denunciato “perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Accuse pesanti e infamanti dalle quali al momento Andrea Marcaccini ora è impossibilitato a difendersi. La modella ha mostrato a Chi la denuncia presentata nel luglio scorso nei confronti dell’ex fidanzato, alla quale allegò le foto-prova dei segni delle percosse che avrebbe subito. Sulla vicenda è stata ovviamente aperta una inchiesta: le indagini sono tuttora in corso e nei riguardi di Marcaccini al momento non è stato preso alcun provvedimento. L

Seguici sul nostro canale Telegram

Che dio ci aiuti 4 nicole mazzocato diana del bufalo

Che Dio ci aiuti 4 cast: i segreti di Diana Del Bufalo e Nicole Mazzocato

Sanremo 2017 ospiti

Sanremo 2017 Carlo Conti cachet, la verità del conduttore: “Ho sempre fatto beneficenza senza dirlo”