in ,

Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini squalificato? La decisione della produzione (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, questa sera va in scena la seconda puntata del reality show di Canale 5. In questi minuti Alessia Marcuzzi, insieme a Vladimir Luxuria, opinionista di punta della dodicesima edizione, sta prendendo in esame la questione Andrea Marcaccini. Sarà squalificato? Ecco la decisione degli autori. Prima, però, vi ricordiamo quanto accaduto: Marcaccini,  naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, la scorsa settimana, subito dopo la prima puntata andata in onda, è stato accusato a mezzo stampa dalla sua ex fidanzata di violenza, stalking e sequestro di persona. Stando a quanto dichiarato dall’ex compagna, Andrea Marcaccini avrebbe usato contro di lei più volte le maniere forti. E per questo sarebbe stato denunciato.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Andrea Marcaccini, naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, non ha dichiarato di avere pendenze penali agli autori del programma, la società Magnolia. Da qui è esploso il caso. Marcaccini ha sottolineato come: “Sia a conoscenza di questa cosa da giugno, due cose sono state archiviate, non è avvenuto il fatto, ci sono state delle prove. Sequestro di persona né stalking. Non ci sono le prove, né dati di fatto, non c’è un messaggio. Quando l’ho lasciata, la ragazza è andata fuori di matto, non ha accettato questa cosa. Ho preso schiaffi e botte davanti tante persone, si è fatta male davanti persone. Questo non è il luogo per parlare di questa cosa.”

Andrea Marcaccini, poi, ha sottolineato l’Isola dei Famosi 2017: “Non reputo persone chi picchia l’altro, né uomini né donne, io ho subito una violenza maschile, non mi interessa. Se andate in America si parla molto di violenza maschile per diversi fatti. A gennaio il giudice ha dichiarato con sentenza che stalking e sequestro di persona perché il fatto non è avvenuto.” 

Andrea Marcaccini, poi, ha spiegato anche perché non ne abbia parlato alla produzione: “Non ne ho parlato perché è una cosa che mi dà vergogna, è stata archiviata gran parte della accusa della mia ex fidanzata. L’altra parte del giudizio è rinviato a questa estate. Gioco e vita privata sono cose diverse.”

Andrea Marcaccini accusato di violenze

E adesso ecco la decisione dell’Isola dei Famosi 2017: “Hai firmato un contratto in cui hai dichiarato di non essere a conoscenza. Come già accaduto in passato chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea Marcaccini è squalificato:” 

Isola Dei Famosi 2017: discussione in diretta tra Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo e Dayane Mello

Isola dei Famosi 2017 eliminata, Samantha De Grenet vs Dayane Mello: ecco chi torna a casa (FOTO)