in ,

Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini verrà eliminato? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

All’Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini, dopo le accuse mosse dall’ex fidanzata, rischia di essere eliminato. Chi potrebbe quindi essere il suo sostituto? Il bel modello ed imprenditore, infatti, così come annunciato da Alessia Marcuzzi a fine puntata, martedì 31 gennaio, potrebbe venir escluso dal gioco. La produzione del reality in onda su Canale 5 sta cercando di capire cosa sia accaduto e di raccogliere quante più informazioni possibili per prendere poi una decisione. Come è ovvio le voci delle accuse mosse contro Marcaccini dalla sua ex sono giunte anche ai piani alti del reality che, in queste ore devono scegliere se rimandare Marcaccini in Italia, senza nemmeno invitarlo in studio, oppure lasciare che continui la sua avventura insieme agli altri naufraghi.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

“Ci sono notizie spiacevoli su uno dei concorrenti e che queste potrebbero cambiare il suo percorso sull’Isola” Ecco cosa aveva detto Alessia Marcuzzi in conclusione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Ora tutti attendono che accada qualcosa. Andrea Marcaccini sarà eliminato oppure no? In attesa di notizie ufficiali su internet si stanno già scatenando le voci sul possibile sostituto. Per il sito Ilvicolodellenews.it, ad esempio, le super talpe hanno ipotizzato l’arrivo in Honduras di un ex tronista annunciando anche che la sua presenza potrebbe essere però legata ad un televoto.

>>> TUTTO SU ANDREA MARCACCINI 

Chi sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne pronto a sbarcare in Honduras? Sempre secondo le famose talpe potrebbe trattarsi di Lucas Peracchi.

Trump Clima

Trump news, Matteo Salvini approva il piano immigrazione con una foto-ricordo

Fast Animals And Slow Kids Forse non è la Felicità tracklist, Instore e date tour 2017: le ultimissime