in

Isola dei Famosi 2017: Anna Falchi naufraga? Ecco tutte le ultimissime (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, bisogna trovare nuovi naufraghi. Va rimpiazzato l’espulso Andrea Marcaccini e gli autori, così, stanno lavorando alla ricerca del profilo giusto. Si muovono tentando di poter ‘pescare’ il jolly che possa alzare l’audience di un reality show partito molto in sordina con la sua dodicesima edizione. Il settimanale Chi, la scorsa settimana, aveva parlato di Renzo Bossi. Ma a rilanciare, adesso, sembra essere Novella 2000 con tre nomi alquanto interessanti. Su tutti si parla di Anna Falchi, la bellissima attrice italiana fuori dal giro da un po’ di tempo che potrebbe sfruttare la vetrina dell’Isola dei Famosi 2017 per mettersi in mostra.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Ma se dovesse saltare l’accordo con Anna Falchi, chi potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017? Secondo Novella 2000 ci sarebbe spazio anche per  Aldo Montano, che ha lasciato la giuria di Selfie – Le cose cambiano per stare accanto alla compagna, in procinto di partorire. Difficile la sua presenza in Honduras.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Infine, tra i nomi che circolano per sostituire Andrea Marcaccini sull’Isola dei Famosi 2017 c’è quello di Giulia Salemi. Dopo il red carpet di Venezia 73 la bella Giulia ha sempre trovato spazio in televisione con ruoli ‘minori’ e adesso potrebbe sbarcare proprio all’Isola dei Famosi 2017. E i maschietti sono già in grande attesa per vedere le sue curve mozzafiato.

 

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio news arma delitto, troppe incertezze: perché Antonio Tizzani resta libero

Harrison Ford aereo: sbaglia pista e sfiora la strage, ecco cosa è successo