in ,

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni: nuovo cambio di programmazione?

Le vicende degli isolani più famosi della tv non stanno coinvolgendo abbastanza il pubblico. L’edizione Isola dei Famosi 2017 sta infatti registrando dati di ascolto bassi rispetto alle stagioni precedenti. Forse il programma condotto da Alessia Marcuzzi non è riuscito a stupire come ci si aspettava. Forse il continuo duello Raz Degan – Samantha De Grenet sta un po’ stufando i telespettatori di Canale 5. Quindi? Mediaset non vede l’ora che finisca il programma, si potrebbe supporre. No, tutt’altro. Ecco quali sono le ultime anticipazioni su l’Isola dei Famosi 2017.

A discapito di tutto, sembrerebbe che la casa del Biscione abbia deciso di prolungare di un’altra settimana il programma. E con esso, le peripezie e disavventure dei suoi naufraghi. Una decisione che, considerando le premesse fatte, appare un po’ difficile da comprendere. L’indiscrezione di questo cambio di palinsesto è arrivata tramite Dagospia, ma ancora non è chiaro fino a quando potrebbe durare l’Isola.

Alcune voci sostengono che l’ultima puntata dell’isola dei Famosi potrebbe andare in onda martedì 11 aprile 2017. Una decisione ancor più criptica, considerando che, lo stesso giorno, Mediaset potrebbe decidere di trasmettere l’attesissimo quarto di finale Juventus – Barcellona. Per cui, per vedere come finirà l’Isola dei Famosi 2017 potremmo dover aspettare il mercoledì appena dopo, 12 aprile, o addirittura domenica 16.

 

Foto credits: facebook

Perugia Flower Show Spring edition quando andare

Perugia Flower Show 2017: date, orari e programma della Spring Edition, tra profumi e rarità

Pensioni 2018 quota 100

Lavori gravosi pensione 2017: Ape social e novità in attesa dei decreti attuativi