Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 20 febbraio 2017: chi sarà eliminato
Isola dei Famosi 2017, anticipazioni puntata di lunedì 20 febbraio 2017. Quarto appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. Nel corso della puntata si scoprirà chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis, i due “discussi” nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.
—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 20 febbraio 2017: la settimana dei naufraghi
La settimana dei 4 naufraghi che hanno popolato l’Isola del Fuoco – Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis – è iniziata con screzi e grandi difficoltà. Nell’Isola dei Metalli, un’isola ad alta concentrazione femminile, la settimana è proseguita inaspettatamente senza particolari scontri ma con qualche nervosismo causato dalla presenza dei terribili mosquitos, che hanno tormentato soprattutto Samantha De Grenet.
—> ISOLA DEI FAMOSI 2017 GOSSIP
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 20 febbraio 2017: Malena e Moreno flirt
Il primo flirt dell’Isola, quello tra Malena e Moreno, che abbiamo scoperto nelle scorse settimane e che è stato raffreddato negli ultimi giorni dalla distanza tra i due protagonisti, si è riacceso con un bacio inaspettato davanti agli altri naufraghi, complice la prova ricompensa.
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 20 febbraio 2017: le nomination
Con Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, seguiremo la prova leader dei concorrenti che dovranno impegnarsi per guadagnare l’ambito titolo e l’immunità dalla nomination.
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 20 febbraio 2017: evoluti e non evoluti
Inoltre, capiremo chi farà parte del gruppo degli evoluti e passerà la nuova settimana nella nuova Isola, l’Isola delle Terre, e chi “non evolverà”. Come sempre, spetta alla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico dell’Isola, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.