Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 6 febbraio 2017
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni seconda puntata 6 febbraio 2017. Ritorna domani sera il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria chiamata al ruolo di opinionista e Stefano Bettarini al compito di inviato direttamente dall’Honduras. Cosa succederà nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni seconda puntata: chi verrà eliminata
Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2017 si scoprirà chi tra le nominate, Dayane Mello e Samantha De Grenet, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo, come sempre, il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset. I 14 naufraghi hanno iniziato la loro avventura circondati dal maltempo. Nel corso della settimana, complice il sole, gli animi degli abitanti dell’Isola dei Primitivi e dell’Isola delle Caverne si sono un po’ calmati. I concorrenti hanno cominciato a perlustrare le spiagge, tentato di pescare e cercato cocchi. Nonostante questo, non sono mancati alcuni malumori, dovuti alla convivenza forzata e alla fame.
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni 6 febbraio 2017: NathalieGate
Nel corso della serata si affronterà lo spinoso tema del Nathalygate. Dayane Mello ha cercato di seminar zizzania tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo, rivelando a quest’ultima come la prima, sua amica di lunga data, l’avesse nominata. Notizia, poi rivelatasi falsa. Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola del Fuoco. Al comitato scientifico dell’Isola, la Dottoressa Tibi, spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.