in ,

Isola dei Famosi 2017: appello di Alessia Marcuzzi a Paola Barale

Durante la diretta di ieri sera, martedì 7 marzo 2017, c’è stato l’accorato appello di Alessia Marcuzzi a Paola Barale. La conduttrice del reality Mediaset, ricordando quanto accaduto settimana scorsa, ha lanciato un messaggio all’amica e collega sottolineando che l’invito fattole nella precedente diretta era ancora valido e che sia lei che la produzione stavano attendendo una sua risposta. La Marcuzzi, come già avevano intuito diversi fan, ha così chiarito che Paola Barale non sarebbe sbarcata sull’Isola, almeno non in questa settimana e forse nemmeno la prossima. In molti avevano visto, sui social, che proprio l’ex compagna del naufrago continuava a postare video e foto dal centro cittadino e che quindi non poteva essere di certo in viaggio per l’Honduras.

Paola Barale andrà sull’Isola dei Famosi 2017 per fare una sorpresa a Raz Degan? Per ora non c’è nulla di certo se non l’invito della produzione. In studio la conduttrice aveva semplicemente assicurato che avrebbe pensato alla proposta senza dire che sarebbe andata, anzi, aveva aggiunto di non vivere bene la presenza di tante telecamere puntate su di lei e di essere frenata proprio da ciò nell’accettare, eventualmente, l’offerta.

Alessia Marcuzzi riuscirà a convincere Paola Barale? Chi sarà il prossimo Vip a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017 per rimanere un po’ con i naufraghi e dare loro conforto? In attesa di scoprirlo in questa settimana si potranno vedere le gesta di Rocco Siffredi. Riuscirà l’attore e regista a riunire il gruppo e a far parlare anche Raz Degan?

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 marzo a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2017: le posizioni aperte a marzo