in ,

Isola dei Famosi 2017 ascolti Tv: mossa vincente degli autori, ecco perché

Isola dei Famosi 2017, gli ascolti Tv premiano la mossa degli autori. La quinta puntata del reality show Mediaset, infatti, ha fatto registrare gli ascolti record di questa edizione secondo i dati auditel. Dunque, l’idea di non andare in onda al lunedì ma di spostare l’attenzione sull’Isola dei Famosi 2017 ventiquattro ore dopo, ovvero il martedì, potrebbe far respirare un reality show che quest’anno stenta a decollare.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

I picchi di ascolti Tv fatti registrare dall’Isola dei Famosi 2017 nella quinta puntata, però, potrebbero essere semplicemente causa di una curiosità morbosa per gli argomenti della serata: dall’addio di Massimo Ceccherini al confronto Barale – Raz Degan, passando allo sbarco di Imma Battaglia in Honduras. Dunque, la quinta puntata al martedì è andata bene ma per avere una conferma della ‘scelta di successo’ degli autori bisognerà attendere almeno martedì prossimo. 

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DEL GOSSIP

Ma quali sono stati gli ascolti fatti registrare dall’Isola dei Famosi 2017?  La quinta puntata de “L’Isola dei famosi” registra il suo miglior risultato con 4.176.000 telespettatori e il 21.18% di share (22.31% sul target commerciale). Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno superato il 33% di share e i 5.600.000 di telespettatori.

 

Sorelle Fiction Rai 1: quando va in onda, cast, trama, le anticipazioni

Aldo Montano moglie foto Olga Planchina

Aldo Montano moglie, le foto della bellissima Olga Plachina