in

Isola dei Famosi 2017: Barbara D’Urso flirta con un naufrago? Ecco chi è (FOTO)

L’Isola dei Famosi 2017 non regala ancora succulenti gossip. E allora, mentre i naufraghi vanno a caccia di viveri e cercano le migliori condizioni di vita possibili, il gossip arriva direttamente dall’Italia. E questa volta tocca a Diva e Donna rompere le uova nel paniere di Barbara D’Urso. Sì, perché la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, molto affezionata all’Isola dei Famosi 2017, deve fare i conti con i rumors delle cronache rosa. Di cosa si tratta? Stando a quanto riportato dal settimanale, infatti, sembrerebbe che tra la D’Urso e un naufrago dell’Isola dei Famosi 2017 ci sia del tenero.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Di chi si tratta? Il nome è quello di Simone Susinna, aitante modello che già nelle prime ore di Isola dei Famosi 2017 ha fatto parlare di sé per il suo fisico scolpito. E poi ci sarebbe anche una piacevole amicizia con Dayane Mello, a patto che questa riesca a vincere il televoto con Samantha De Grenet. Ma cosa c’entra Barbara D’Urso? Secondo Diva e Donna, infatti, i due prima dell’avventura dell’Isola dei Famosi 2017 sarebbero andati a cena fuori insieme. Erano già stati paparazzati lo scorso maggio, ma la versione ufficiale è che tra Susinna e la conduttrice di Pomeriggio 5 ci sia solo una grande amicizia.

simone-susinna

Eppure, qualche sospetto sulla situazione sentimentale di Simone Susinna è sopraggiunto martedì, durante le nomination dell’Isola dei Famosi 2017. Vladimir Luxuria, infatti, ha provato a incalzare il modello naufrago, chiedendogli se davvero fosse libero sentimentalmente. Lui ha detto sì, ma non è apparso poi così tanto convinto…

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: nuovo addio nel cast

2 febbraio candelora significato

Candelora significato: perché si festeggia oggi, le sue origini