in ,

Isola Dei Famosi 2017 cast: Alberico Lemme naufrago, Vladimir Luxuria opinionista

Già dall’autunno appena terminato sono stati resi noti i primi nomi dei partecipanti che partiranno alla volta di una terra sperduta ed isolata, per diventare i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2017Ai primi nomi si aggiunge quello di un volto noto di cui si è parlato molto dell’ultimo periodo. Si tratta dell’ideatore della Dieta Lemme, Alberico Lemme appunto. In studio, invece, dovrebbe esserci Vladimir Luxuria.

L’Isola Dei Famosi 2017 prenderà il via durante il primo periodo del prossimo anno, ormai alle porte. Alessia Marcuzzi sarà di nuovo la conduttrice del reality show, ma al suo fianco non ci saranno i soliti opinionisti. Il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2017, infatti, non commenterà le puntate del programma con Mara Venier ed Alfonso Signorini. Al loro posto, ci saranno due nuovi opinionistiSu 361magazine, si legge che a ricoprire il ruolo sarà, con tutta probabilità, Vladimir Luxuria.

La presenza di nuovi punti di riferimento al fianco di Alessia Marcuzzi non è l’unica novità dell’Isola Dei Famosi 2017: così come gli opinionisti, anche l’inviato Alvin, infatti, non ci sarà. Al suo posto, il pubblico vorrebbe Rocco Siffredi. 

Image via Facebook/Pagina ufficiale L’Isola Dei Famosi

Chievo Roma diretta live

Roma – Chievo diretta live Serie A, risultato finale 3-1

Al bano carrisi colpito da malore

Al Bano esce dall’ospedale e sporge denuncia: “Hanno ucciso Don Carmelo”