in ,

Isola dei Famosi 2017 cast, Barbara d’Urso a Domenica Live apre il televoto: Desireè Popper, Giulia Calcaterra o Elena Morali?

Novità sull‘Isola dei Famosi 2017 e sul cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi ed  in onda dal 30 gennaio 2017 su Canale 5.  Ad annunciarle è stata Barbara d’Urso durante la diretta di oggi di Domenica Live, il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. Fra un ospite e l’altro, fra una discussione e un racconto di vita privata, infatti, la conduttrice Mediaset ha ospitato in studio, nel suo salotto domenicale, tre bellissime ragazze pronte a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Solo una di loro, però, potrà partire e arrivare sulla spiaggia insieme agli altri naufraghi. A deciderlo sarà il televoto. Chi vincerà fra Desireè Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali? Dall’ex tentatrice si passa all’ex Velina e si arriva alla nota Pupa che è stata fidanzata anche con il figlio di Umberto Bossi.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Rivoluzione in atto quindi. Non è successo quanto pronosticato sul web ovvero che Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 aprisse un televoto per far approdare all’Isola o Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, o un’altra ragazza. Oggi, 15 gennaio 2017, a Domenica Live, Barbara d’Urso ha aperto il televoto fra Desireè Popper che il pubblico Mediaset conosce sia per la partecipazione al Grande Fratello che per quella a Temptation Island, fra Giulia Calcaterra, Velina di Striscia la Notizia, ed Elena Morali.

Chi di loro vincerà? Chi diventerà a tutti gli effetti una naufraga dell’Isola dei Famosi 2017? Secondo i primi commenti che si leggono su Twitter potrebbe essere Elena Morali a sbaragliare la concorrenza, ma le altre due concorrenti non vanno sottovalutate.

Tor Bella Monaca, ragazza morta per epilessia a 23 anni: i parenti accusano i soccorritori

Antonella Fiordelisi Instagram, la richiesta di Higuain: la modella chiede scusa e spiega perché ha pubblicato la conversazione