in ,

Isola Dei Famosi 2017 cast: cantante di Amici pronto a diventare naufrago?

La padrona di casa dell’Isola Dei Famosi 2017 sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, invece, ha lasciato il testimone ad Ilary Blasi per quanto riguarda un altro reality show: la signora Totti, infatti, ha preso il posto della showgirl nella conduzione dell’ultima edizione del Grande Fratello, quella che ha visto come protagonisti i vip. Così come la presenza di Alessia Marcuzzi, sono ormai dati per certi anche i primi nomi dei naufraghi che formano il cast dell’Isola Dei Famosi 2017.

Sulle pagine di Chi si legge il nome di un noto cantante che ha vinto l’edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda nel 2013. Stando a quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Moreno è pronto a partire per vivere un’avventura come quella proposta dal format dell’Isola Dei Famosi 2017. Mentre la presenza del rapper è data per certa, non si può dire lo stesso di Aldo Montano, la cui partecipazione all‘Isola Dei Famosi 2017 è ancora un’incognita.

Confermata anche Nathalie Caldonazzo, il cui nome era stato fatto giorni fa, insieme a quello di altri quattro probabili concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2017. Nonostante le richieste del pubblico, invece, Rocco Siffredi non prenderà il posto di inviato di Alvin.

Seguici sul nostro canale Telegram

Windows 10 news, Visual Studio su Mac ufficializzato da Microsoft

Manuela Teverini

Manuela Teverini news a Chi l’ha visto? sul ritrovamento di brandelli stoffa e frammenti ossei