in ,

Isola Dei Famosi 2017 cast: i naufraghi e i sostituti di Mara Venier e Alfonso Signorini

Concluso il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, Mediaset si prepara ad accogliere nuovamente Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice di un altro reality show di Canale 5: tra pochi mesi, infatti, inizierà l’Isola Dei Famosi 2017. I primi nomi dei naufraghi che faranno parte del cast dell’Isola Dei Famosi 2017 sono già stati svelati giorni fa, ma il settimanale Chi ha rivelato ulteriori indizi.

Stando alle indiscrezioni che si leggono sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, ai primi nomi del cast dell’Isola Dei Famosi 2017 si aggiungono altri volti noti: era già stato anticipata la presenza del rapper Moreno, mentre vi sono ancora dei punti di domanda intorno alla possibile partecipazione di Aldo Montano. Tra naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2017, come previsto, vi sarà Nathalie Caldonazzo, ma non sarà l’unica bionda. Parteciperanno, infatti, anche Justine Mattera e Anna Falchi. La redazione del reality show ha apprezzato il provino di Vera Gemma di “Uomini e donne”, di Wanna Marchi e della figlia Stefania, ma non è detto che Wanna Marchi superi la sua paura per l’acqua.

Potrebbero essere dei possibili concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2017 anche Marco Columbro e Gigi e Andrea. Alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, piacerebbe se nel cast ci fosse un sacerdote, in particolare don Davide Banzato. Diego Armando Maradona e Alberto Tomba sono altri due nomi papabili, ma il primo ha chiesto un budget notevole. Le indiscrezioni sull’Isola Dei Famosi 2017 riguardano anche Alfonso Signorini e Mara Venier: verranno sostituiti, ma ancora non si sa quali saranno i nuovi opinionisti.

Image credit: pagina ufficiale dell’Isola Dei Famosi/Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Una mamma per amica 8 in Italia: la nuova vita sentimentale delle Gilmore

Crozza a di Martedì

Copertina Crozza a di Martedì: da Beppe Grillo a Matteo Renzi per “la puntata finale di Narcos”