in ,

Isola Dei Famosi 2017 cast news: le parole di Massimo Ceccherini dopo l’abbandono

Dopo aver ribadito più volte di voler tornare a casa, Massimo Ceccherini ha davvero abbandonato l’Isola Dei Famosi 2017. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la discussione avuta con Moreno e Raz Degan: secondo il rapper e gli altri naufraghi, Raz Degan avrebbe insultato la moglie di Massimo Ceccherini che, una volta saputo, non ha più voluto sentir ragioni.

Sulla barca di produzione, subito dopo aver annunciato di voler abbandonare l’Isola Dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini ha spiegato come si è sentito e si è confidato: “mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca mia moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”.

Vista la volontà di Massimo Ceccherini, il televoto è stato annullato. I telespettatori dell’Isola Dei Famosi 2017 che nel corso dei giorni precedenti alla lite tra Moreno, Raz Degan e Massimo Ceccherini hanno votato per scegliere chi eliminare verranno quindi rimborsati.

Image credit: Ufficio Stampa Reti Mediaset

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Soleil in esterna con Marco, ecco la reazione di Luca

offerte lavoro laureati giurisprudenza

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza 2017: concorsi e opportunità