in ,

Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona nel cast senza Mario Serpa

Isola Dei Famosi 2017: Claudio Sona futuro concorrente?

Claudio Sona è nuovamente al centro del gossip: l’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo sempre più parlare di sé da quando è uscito dal programma. Pare che il trono gay gli abbia portato non poca notorietà e tra interviste e social sta mantenendo dei veri e propri record nel mondo dei pettegolezzi sui vip. L’ultima novità sembra essere la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Nonostante la sua ironica smentita pare infatti che i rumors del web sembrino ormai considerare ufficiale la notizia.

Isola Dei Famosi 2017: Mario Serpa resta a casa?

I fan dei Clario però sembrano preoccupati per una possibile divisione dell’ex tronista da Mario Serpa, il fidanzato di Sona infatti non pare essere fra i partecipanti del reality e in tantissimi temono che fra i due possa generarsi una crepa. Anche Andrea Damante si trovò in una situazione simile con Giulia De Lellis, ma la coppia resse l’urto della lontananza. In questo caso riusciranno i due ad avere il lieto fine?

Isola Dei Famosi 2017: polemiche su Claudio Sona

Nel frattempo Caudio Sona ha iniziato a subire le prime polemiche. Il ragazzo infatti a detta di molti starebbe cavalcando l’onda dello showbusiness: “Era evidente che uno dei suoi scopi fosse quello… le frequentazioni vip le ha sempre avute” e ancora “Nooooo anche lui. Insomma niente di nuovo sul fronte. L’ennesimo morto di fama, spero che non sia vero“.

Chapecoense incidente aereo

Chapecoense, un ex di Serie A si unisce al club colpito dalla disgrazia aerea

C’è Posta per te 2017 anticipazioni prima puntata 7 gennaio 2017: ospite Richard Madden (FOTO)