in ,

Isola dei famosi 2017 concorrenti: in arrivo due nuove naufraghe a sorpresa

Isola dei famosi 2017 concorrenti: nuove sorprese nel cast

Proprio quando il cast dell’Isola dei Famosi 2017 sembrava ormai al completo ecco che arrivano due new entry eccezionali. Si tratta di Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli: sono loro a prendere parte al reality al posto di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, escluse all’ultimo momento dal cast. Tutto sembra essere ormai pronto per la partenza del 30 gennaio, anche se, a quanto pare, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Ornella Muti e Naike Rivelli infatti sono proprio una grande sorpresa per il pubblico a casa: le sue sono solite far discutere di sé, in particolare la figlia che ama sorprendere tutti i propri followers con fotografie spesso eclatanti.

Isola dei famosi 2017 concorrenti: i nomi già noti

Oltre a Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli, troveremo nel cast Nathalie Caldonazzo, showgirl ed ex fidanzata di Massimo Troisi. Il rapper Moreno, il comico toscano Massimo Ceccherini che era già stato all’Isola dei famosi nel 2006 ed era poi stato squalificato per via di una bestemmia in diretta, Simone Susinna, un giovane modello; Samantha De Grenet, conduttrice televisiva e opinionista, la cantante neomelodica Nancy Coppola. Troviamo anche trai i naufraghi Malena, una nuova pornostar lanciata da Rocco Siffredi, l’attore e regista Giulio Base, Giacomo Urtis, il chirurgo estetico noto nel mondo dei vip, Eva Grimaldi, attrice ed ex fiamma di Gabriel Garko. Infine vedremo sull’isola Raz Degan ex marito di Paola Barale, la modella brasiliana Dayane Mello ed il modello Andrea Marcaccini.

Isola dei famosi 2017 concorrenti: opinionisti ed inviati

A condurre e gestire tutto il cast sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista che sostituisce Mara Venier. L’inviato attesissimo dell’Isola sarà invece Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. In molti attendono di vedere proprio lui, dato che, nella casa del Grande Fratello Vip, è stato un personaggio molto controverso e molto discusso dai telespettatori.

Offerte voli Ryanair

Ryanair voli low cost da Milano Malpensa: 7 nuove rotte nel 2017

Giornaliste Sky: Diletta Leotta è davvero la più bella? (FOTO)