in ,

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: ecco il cast completo (FOTO)

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: ecco il cast completo

Nella giornata di ieri ha preso forma, ufficialmente, l’Isola dei Famosi 2017. Quali saranno i concorrenti della dodicesima edizione del noto reality show? La cosa certa è che non ci saranno Wanna Marchi e Stefania Nobile, per la felicità del pubblico italiano che aveva già sottolineato il proprio disappunto. Ma vediamo insieme, adesso, chi sarà a comporre il cast dell’Isola dei Famosi 2017, edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE NEWS 

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: chi sono

A svelare il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017 ci ha pensato, nella giornata di ieri, mercoledì 18 gennaio 2017, il portale Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco di seguito il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017 composto da dodici concorrenti pronti a essere dei naufraghi del tutto interessanti:

matteo renzi bullizzato da ceccherini news


Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, l’attrice di film a luci rosse Malena, il rapper Moreno, la cantante Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

Dayane-Mello3

Isola dei Famosi 2017 quando inizia

Lunedì 30 gennaio 2017 non c’è alcun motivo per non restare a casa e assistere alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Proprio così, esattamente tra due settimane ci sarà spazio, su Canale 5, per la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 che sarà come sempre in Honduras. L’orario di inizio della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, prevista per giorno 30 gennaio 2017, è alle ore 21:25, subito dopo Striscia La Notizia.

ECCO PERCHE’ NON CI SARA’ ALFONSO SIGNORINI

Isola dei Famosi 2017 inviato: Bettarini e le polemiche

Isola dei Famosi 2017, come noto tra le ultime notizie ufficiali c’è anche la partecipazione di Stefano Bettarini nella dodicesima edizione del reality show che lui conosce molto bene. Sì, perché come noto, la prima conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata Simona Ventura, sua ex moglie. Stefano Bettarini sarà l’inviato, sebbene non siano mancate le polemiche. Intanto, Alfonso Signorini come noto non ci sarà. Al suo posto Vladimir Luxuria.

ALESSIA MARCUZZI E IL CASO BETTARINI 

Isola dei Famosi 2017 ultimo concorrente: decide il televoto

Infine, a Pomeriggio 5 è stato aperto un televoto relativo l’Isola dei Famosi 2017 per scegliere una concorrente tra tre candidate. Si tratta di Giulia Calcaterra, Desiree Popper ed Elena Morali. Chi sarà scelta dagli italiani durante la settimana di Pomeriggio 5?

 

Diretta Roma-Sampdoria dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Roma – Sampdoria dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 19 gennaio