in ,

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: desideri, paure e possibili liti (VIDEO)

Per l’Isola dei Famosi 2017 i concorrenti sono già pronti. da lunedì 30 novembre 2017 in Honduras se ne vedranno delle belle. Fra desideri, paure e possibili liti, per ora solo immaginate, il cast del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi si è raccontato in un video. Cosa porterà l’homo catodicus sull‘Isola? Secondo il sarcasmo di Raz Degan qualcuno porterà un po’ di silicone che, però, permetterà ai naufraghi di galleggiare durante le possibili tempeste.

>>> ECCO DOVE VEDERE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Samantha De Grenet invece, insieme a Nancy Coppola porteranno sull’Isola in pizzico di pepe. Entrambe sembrano avere due caratteri molto forti. La De Grenet, infatti, ha chiarito molto bene che non starà affatto zitta. La cantante, neo-melodica, ipotizzando di litigare già con qualcuno, si è già preparata la battuta per mettere tutti a tacere: “ tu non sei meglio di me e io non sono meglio di te, stiamo qua per sopravvivere“.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Eva Grimaldi sembra non essere intenzionata a portare le sue lacrime in tv e in Honduras, ma, neanche approdata sulla spiaggia, pare abbia già iniziato a piangere. Ceccherini e Raz Degan? Promettono sicuramente bene. Ciò che il comico non dovrà portare dentro al reality sono le bestemmie che lo hanno fatto squalificare la prima volta. Ci riuscirà? Malena? L’attrice di film  per adulti cercherà, fra un cocco e l’altro, pesci diversi da quelli che si possono pescare in mare facendo attenzione a trovare qualcuno degno di rimpiazzare perfino Rocco Siffredi.

 

immagine in evidenza credit Gianluca Sepe UrbanPost 

Fibrosi cistica Melissa Benoit vive sei giorni senza polmoni

Fibrosi cistica sintomi: paziente vive sei giorni senza polmoni, la storia di Melissa Benoit

virginia raggi, virginia raggi età, virginia raggi marito, virginia raggi figli, virginia raggi curriculum, virginia raggi stile, virginia raggi sindaco di roma,

Virginia Raggi indagata, Beppe Grillo difende la sindaca e lei attacca la stampa: “Ho ucciso qualcuno?”