in

Isola dei Famosi 2017 concorrenti, Eva Grimaldi svela: “Ecco chi sarà il mio compagno” (FOTO)

Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017? Ve li abbiamo già presentati in varie salse durante questi giorni di pre-reality show: ricordiamo come la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via da giorno 30 gennaio 2017 su Canale 5. La conduzione sarà affidata, ancora una volta, ad Alessia Marcuzzi che sarà accompagnata da Vladimir Luxuria (opinionista) e Stefano Bettarini (inviato). Ma cosa sappiamo sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017? Tra i naufraghi c’è la bella e nota Eva Grimaldi. Nei giorni scorsi ve l’abbiamo presentata con una dettagliata scheda. Ma adesso a far chiacchierare è il gossip sulla Grimaldi.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Sì, perché Eva Grimaldi nella giornata di ieri, su Instagram, ha annunciato di aver già scelto chi sarà il suo compagno di viaggio sull’Isola dei Famosi 2017. Una nuova fiamma? Un possibile “flirt” con qualcuno? Niente di tutto questo. Almeno per il momento. Sì, perché Eva Grimaldi sull’Isola dei Famosi 2017 sarà accompagnato da un simpaticissimo “delfino”.

—> I 12 NAUFRAGHI: ECCO LA GALLERY

L’annuncio è arrivato su Instagram, come si può vedere da questa foto postata da Eva Grimaldi, prossima naufraga dell’Isola dei Famosi 2017:

Ho deciso chi sarà il mio compagno di viaggio sull’ #Isola! Vi piace? ??? @isoladeifamosi dal 30 Gennaio su @mediaset_canale5

Una foto pubblicata da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Fiorentina Calciomercato Inter

Federico Bernardeschi fidanzata: le foto della bellissima Veronica Ciardi su Instagram

s7

Aggiornamento Android 7.0 Nougat, rilascio Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus, Galaxy S7, S7 Edge: ‘display rosa’, le istruzioni per il ripristino