in ,

Isola dei Famosi 2017 concorrenti, Nancy Coppola: “la più simpatica è Eva Grimaldi”

Nell’intervista realizzata dalla giornalista Maria Consiglia Izzo, Nancy Coppola, neo concorrente dell‘Isola dei Famosi 2017, reality di Canale 5 che andrà in onda dal prossimo 30 gennaio 2017 per la conduzione di Alessia Marcuzzi, la cantante neo-melodica, mentre salutava parenti ed amici, prima di partire per Roma e poi per l’Honduras, ha raccontato alcuni retroscena della sua partecipazione svelando i suoi desideri e le sue paure.

Nancy Coppola

Parlando di come è arrivata la proposta per il reality Nancy Coppola ha detto: “Ero in macchina, stavo andando a lavoro. E’ arrivata una telefonata da Milano attraverso la quale la produzione Magnolia mi comunicava di essere interessata a un appuntamento con me per un programma nazionale, per motivi di privacy non mi volevano svelare il nome della trasmissione. Ho però accettato con gioia“. La cantante ha aggiunto che c’è stato una forte alternanza di emozioni e che non è mai stata certa di poter partecipare al reality anche perché, la produzione stessa le aveva prospettato la possibilità di andare al televoto, con altri concorrenti, all’interno di un programma di Barbara d’Urso. Il televoto, alla fine, nonostante le incessanti voci su Giulia De Lellis, è stato aperto due domeniche fa a Domenica Live fra Elena Morali, Desireè Popper e Giulia Calcaterra e domenica scorsa l’ex Pupa de la Pupa e il Secchione è stata la prima ad essere eliminata.

>>> LEGGI TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Parlando degli altri naufraghi, invece, Nancy Coppola ha detto: “Ho conosciuto tutti i naufraghi in occasione di uno shooting fotografico che abbiamo fatto per una nota rivista, quindi ho avuto pochissimo tempo per approfondire la loro conoscenza. All’impatto mi è sembrata molto simpatica, solare e affettuosa Eva Grimaldi e spero che possa venir fuori con lei un bell’ affiatamento; qualcuno mi è sembrato un po’ sulle sue, ma prima di esprimere un parere preferisco conoscere meglio tutti sull’Isola

Isola dei Famosi 2017 concorrenti

 

Sognando di poter mangiare sull’Isola dei Famosi 2017 un panino con il prosciutto crudo e la mozzarella, perché gli piacciono più le cose salate più che quelle dolci, Nancy sembra sperare più che il reality le dia la visibilità che si merita dopo tanti anni di carriera, ma, se per caso, dovesse riuscire anche a vincere il programma dell’ammiraglia Mediaset, di certo sarebbe estremamente felice.

 

 

foto di Grazia Guarino e Maria Consiglia Izzo

Movimento 5 Stelle news, Di Battista si scaglia contro la stampa e infiamma gli ambulanti: “Li ammazziamo”

virginia raggi

Virginia Raggi indagata per il “Marra affaire”