in ,

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: è ufficiale Wanna Marchi e Stefania Nobile non ci saranno

E’ ufficiale, Wanna Marchi e Stefania Nobile non saranno all‘Isola dei Famosi 2017 come concorrenti. Ad annunciarlo è stata una nota stampa diffusa proprio da Mediaset. In pochissime righe viene data la conferma dell’assenza delle due donne. Cosi come si pensava nelle ultime ore Wanna Marchi e Stefania Nobile non prenderanno parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda sull’ammiraglia Mediaset dal 30 gennaio 2017. Entrambe avevano già rilasciato una intervista a Chi annunciando di sognare la partecipazione al noto programma per poter finalmente riscattarsi. Da un mese a questa parte la loro partecipazione sembrava certa.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 e tutte le ANTICIPAZIONI

Cosa ha portato a questa decisione? Nella nota ufficiale si legge: “Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma “L’Isola dei Famosi” che sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset“.

Dietro a tutto c’è lo zampino di Striscia la Notizia? Il noto telegiornale satirico nei giorni scorsi ha mandato in onda diversi filmati in cui uno dei tanti inviati raccoglieva la voce della gente pronta a criticare duramente sia la Rete sia Piersilvio Berlusconi.

esplosione salerno

Maltempo, crollo muraglione a Chieti: 2 auto in sosta restano in bilico (FOTO)

Moto GP Yamaha, Suzuki, Honda, Ducati 2017, nuove moto presentazione: date e orari, info diretta