in ,

Isola dei Famosi 2017 conferenza stampa: foto e anticipazioni in tempo reale (LIVE)

Ci siamo. L’Isola dei Famosi 2017 prende ufficialmente forma. Oggi, 26 gennaio 2017, direttamente da Milano, il nuovo reality show si presenta: la dodicesima edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi e avrà come opinionista Vladimir Luxuria. Il ruolo di inviato, invece, sarà ricoperto da Stefano Bettarini.

Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conferenza stampa

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017 TUTTE LE NEWS

ore 12:24 – Alessia Marcuzzi: “Mi piace vivere questa esperienza sempre a metà tra spettatrice e conduttrice. Sono alla mia terza edizione, felice di questa scelta.” In apertura il direttore Mediaset ha voluto ringraziare: “Alfonso Signorini e Mara Venier per l’esperienza passata.”isola-dei-famosi-2017

ore 12:35 – Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini: “Confermo la mia reticenza sulla sua presenza dopo le frasi al Grande Fratello Vip.”

ore 12:46 – “Ci siamo chiariti, mi ha spiegato tutto. Credo si sia scusato abbastanza e non volevo entrare nelle dinamiche tra lui e Simona. Non c’è alcun problema dal punto di vista personale.” chiosa Alessia Marcuzzi.

ore 12: 47 – Vladimir Luxuria: “Sono contenta di lavorare nuovamente con Alessia Marcuzzi, prendo l’eredità di Alfonso e Mara e sono contenta e onorata di questo. Si può giocare senza dover mancare di rispetto agli altri, mi auguro che sia un’edizione divertente, ci metterò quella dose terapeutica di ironia.” Vladimir Luxuria: “Non mi è piaciuto quello che ha fatto Stefano, gliel’ho anche detto in faccia. Il mio atteggiamento nella vita è riconoscere gli sbagli e sono dotata della virtù di saper perdonare.”

Isola dei Famosi 2017: le novità

Sarà un’Isola antropologica, ci sono diverse isole: si potranno evolvere solo quelli che hanno abilità fisiche e mentali. Dovranno superare delle prove per passare all’Isola successiva.

Giargiana farà la diretta dell’Isola dei Famosi 2017 su Radio 105.luxuria

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: tutto quello che c’è da sapere

Nancy Coppola sarà la rivelazione social, Ceccherini e Eva Grimaldi sono molto attivi e pronti a coinvolgere tutti così come Moreno Donadoni.

E su Wanna Marchi e Stefania Nobile risponde il direttore Mediaset: “Le volevamo inserire, poi c’è stato un ragionamento che ci ha portato a pensare che fosse inopportuna la loro presenza. Si tratta di un caso molto diverso da quello di Stefano Bettarini. Non eravamo convinti fin dall’inizio. Striscia? Solo una cosa parallela.”

E Alessia Marcuzzi sottolinea: “Ho tirato un sospiro di sollievo perché non so come avrei gestito la cosa, ci sono state tante riflessioni anche da parte mia.”

 

 

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2017

 

 

Dal nostro inviato GIANLUCA SEPE presente a #SpazioIsola

luigi tengo morte, parla Gino Paoli

Luigi Tenco Morte: 50 anni nel ricordo del cantautore e quel dramma chiamato ‘Ciao amore ciao’

voucher baby sitter 2017, voucher asilo nido 2017, voucher baby sitter 2017 come funzionano, voucher baby sitter 2017 requisiti, voucher baby sitter 2017 domanda, voucher baby sitter 2017 inps,

Voucher baby sitter asilo nido 2017: come funzionano, requisiti, domanda