in

Isola dei Famosi 2017: cresce la preoccupazione per Eva Grimaldi e Moreno

Eva Grimaldi e Moreno fanno preoccupare

All’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Moreno iniziano a far preoccupare i telespettatori per via del loro digiuno. Nel giorno della semifinale, infatti, pare che la coppia non abbia abbastanza cibo e, dato il prolungamento della sfida, Eva e Moreno saranno costretti a procurarselo. In particolare sembra essere l’attrice e showgirl quella più in difficoltà fra i due e dice di sentire i morsi della fame.

La fine del cibo sull’Isola dei Famosi 2017

Proprio in queste ore sull’isola dei primitivi il cibo inizia a venir meno dal momento che i due naufraghi hanno consumato quasi tutto il riso disponibile. Eva Grimaldi ha spiegato in confessionale: “È finito il riso. Ho il crampo della fame. Anche Moreno sta come me. Facciamo oggi il riso e anche stasera. Domani ci sarà solo l’ananas. Sono molto spaventata per il fatto che non abbiamo più nulla da mangiare, solo l’ananas. È molto dura“. Con Moreno, poi, ha scherzato: “Diventeremo secchi come questi rami“.

Moreno preoccupato per Eva Grimaldi

A sua volta, anche Moreno appare preoccupato per la situazione: “Oggi ho visto Eva un po’ spaventata dalla questione del cibo. Abbiamo preso l’ananas e siamo partiti da due fette. Alla fine ne abbiamo mangiate quattro, abbiamo mangiato anche la buccia“. Momentaneamente, sull’isola dei primitivi, ci sono solamente Eva Grimaldi e Moreno, ma, nella puntata dell’Isola dei Famosi 2017 di martedì 4 aprile, colui che verrà eliminato tra Raz Degan e Giulio Base si aggiungerà ai due affamati.

Doping Russia Olimpiadi

Russia attentato: nuovo allarme bomba, le ultimissime

Napoli – Juventus probabili formazioni Coppa Italia semifinale: gli ultimi aggiornamenti