in

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello: Lato B da urlo e naufraghi estasiati (FOTO)

Dayane Mello gioca la carta ‘curve’ da impazzire. La naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, in nomination contro Samantha De Grenet, prova a recuperare il terreno perso nelle prime ore di reality show. E nella speranza di restare anche la prossima settimana – mandando a casa Samantha De Grenet – Dayane Mello si gioca le sue armi migliori, le più sensuali. Di cosa parliamo? Del Lato B, perfetto e marmoreo, messo in mostra durante queste prime puntate di Day-Time dell’Isola dei Famosi 2017.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

dayane-mello-instagram-lato-b

La modella brasiliana non è nuova a togliersi i vestiti. Anche perché, teoricamente, il suo lavoro consiste proprio in questo: farsi fotografare in pose sensuali, essendo una modella abbastanza affermata nel proprio settore. In Italia, come noto, lavora dal 2014. Ma c’è anche chi la sta scoprendo in queste ore.

—> TUTTO SUL GOSSIP

dayane-mello-lato-b

E tra chi la scopre adesso si menzionano anche alcuni naufraghi. Dopo i primi rumors di gossip circa una storia d’amore nascente con Simone Susinna, Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2017 sta facendo letteralmente perdere la testa al vulcanico Massimo Ceccherini. Chissà come la prenderà la compagna…

giornata contro le mutilazioni genitali femminili, giornata contro le mgf, mutilazioni genitali femminili in italia,

Giornata contro le Mutilazioni Genitali Femminili 2017: 50 mila casi anche in Italia

Cancro sintomi 12 regole base per evitare il tumore

Cancro sintomi: 12 regole utili per evitare il rischio di tumore