in

Isola dei Famosi 2017 Desiree Popper: “Ecco chi mi ricorda Raz Degan”

Isola dei Famosi 2017, il televoto tra Giulia e Desiree Popper è stato vinto dall’italiana. La concorrente brasiliana, invece, tornerà a casa. Prima di lasciare l’Honduras, però, la giovane ragazza, incalzata da Luxuria, ha cercato di evidenziare quali fossero i fantasmi che avrebbe voluto combattere. Alle spalle di Desiree, infatti, c’è un’infanzia difficile. Lei, in lacrime, ha spiegato quale fosse la sua speranza sull’Isola dei Famosi 2017. 

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Desiree Popper, infatti, ha spiegato in lacrime a Vladimir Luxuria come la decisione di prendere parte al reality show sia coincisa con la speranza di combattere i suoi fantasmi. Anche per la presenza di Raz Degan. Il bel modello israeliano, ex modello nonché fidanzato di Paola Barale, ha ricordato alla Popper una figura a lei cara.

raz-degan

“Sull’Isola dei Famosi 2017 c’è un concorrente che ricorda mio padre – ha detto la Popper a Luxuria durante l’ultimo saluto al reality show – si tratta di Raz Degan. Me lo ricorda proprio fisicamente. Mi sarebbe piaciuto far parte di questa avventura proprio per questo.”

Surface Phone All-In-One 2017 caratteristiche tecniche, rumors e news: sarà Surface Pro 5 il nuovo pc convertibile?

Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria: cosa ci fa Alda D’Eusanio in Mediaset? (FOTO)